Krizia Addis

Docente

Cantante & Sound Healer.

Krizia ama cantare sin da bambina e dopo aver approcciato lo studio del canto classico, con diversi cantanti lirici, si interessa al canto moderno fino alla ricerca di altri modi di concepire la musica.

Ha quindi esplorato il potere di guarigione del suono e della voce, incontrando e studiando con artisti di diverse culture e approcci alla suonoterapia, in un viaggio tra scienza, spiritualità e approcci alla vita e alla concezione musicale differenti.

In continua ricerca e sperimentazione, crea delle esperienze di ascolto quando performa e di insegnamento uniche e calibrate sulle esigenze delle persone presenti.

In particolar modo è affascinata del potere del suono della nostra voce e dei suoi effetti non solo comunicativi ed espressivi, ma anche sul benessere del nostro corpo migliorandone la condizione, alleviando le situazioni di dolore fisico ed emozionale, favorendo una maggiore connessione con noi stessi e migliorando di conseguenza anche l’espressione artistica.

La musica è un linguaggio universale e il mondo del suono ci porta anche a un incontro con noi stessi, con la realtà e con l’altro più profondi.

Attualmente Krizia porta avanti il suo progetto AUREA, un concerto e progetto meditativo e curativo in cui unisce la voce, le campane e l’arpa di cristallo, l’arpa celtica e altri effetti sonori collaborando anche con altri musicisti in esperienze musicali anche fuori dai canoni a cui l’ascoltatore è abituato per immergersi in un’atmosfera sonora rigenerante e trascendente.